Tesi di laurea con relatore o correlatore Benvenuti, Silvia, discusse nel 2022

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | F | L | M | S | T
Numero di documenti: 10.

B

Balistreri, Roberta (2022) Le Coniche dallo spazio al piano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Beligni, Francesca (2022) La probabilità e il gioco d'azzardo: progetto interdisciplinare tra matematica ed educazione civica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

C

Cesari, Anna (2022) Dal concetto di azione a distanza al concetto di campo: percorso storico e applicazione alla didattica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Physics [LM-DM270]

Costa, Benedetta (2022) Cartografie Rinascimentali: dai problemi pratici alla matematica soggiacente. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

D

Dell'Oglio, Arianna (2022) Storia e sviluppo della comunicazione della matematica: un'esperienza editoriale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

F

Fantoni, Matteo (2022) Problems in physics and mathematics contexts with middle and high school classes: vertical and horizontal comparison. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Physics [LM-DM270]

L

Labate, Letizia (2022) Alla scoperta dei criteri di congruenza dei triangoli tramite la didattica laboratoriale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Mulazzani, Stefano (2022) Analisi dei sistemi elettorali dal punto di vista matematico: una proposta didattica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Salvaggio, Loredana (2022) Il passaggio dal pensiero aritmetico al pensiero algebrico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

T

Tommesani, Sara (2022) La classificazione dalla geometria alla didattica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Mon May 6 18:17:57 2024 CEST.
^