Tesi di laurea con relatore o correlatore Bazzocchi, Gloria, discusse nel 2020

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | D | E | G | I | M | N | P | R
Numero di documenti: 13.

A

Albertazzi, Chiara (2020) Estamos todas bien: le voci dimenticate di una generazione di donne. Proposta di traduzione di un graphic novel di Ana Penyas. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli'

Amato, Maria Luisa (2020) Yichan xiao hesheng, dal web agli scaffali: proposta di traduzione del fumetto e sottotitolazione di due miniepisodi della serie animata. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli'

B

Barbero Poncela, Jorge (2020) LA TRADUCCION DE LA LITERATURA INFANTIL Y JUVENIL. Ali di farfalle de Giampiero Pizzol: propuesta de traduccion. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Bernardi, Jessica (2020) Il registro colloquiale spagnolo e italiano nella traduzione audiovisiva. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

D

Di Filippo, Giulia (2020) Corpora e traduzione editoriale: ricezione e analisi comparata delle traduzioni italiane de La pesquisa di Juan José Saer. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

E

Egidio, Francesca (2020) La scomparsa dei 43 studenti messicani di Ayotzinapa: le indagini di Esteban Illades e Anabel Hernández García. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

G

Giannone, Carmen (2020) Un poeta a fumetti: Vida y muerte de Federico Garcia Lorca (I. Gibson, Q. Palomo). Proposta di traduzione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

I

Iannone, Silvia Rita (2020) Il bisogno di tradurre poesia. Proposta di traduzione in italiano di "Lacura" di Emilia Pesqueira. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

M

Mancini, Giada (2020) Tradurre il racconto di viaggio. Las rosas del sur di Julio Llamazares: proposta di traduzione di tre capitoli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

N

Nervegna, Mattia (2020) Pablo Picasso y el cubismo di Rafael Jackson: Proposta di traduzione di un album illustrato per bambini. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Niccolai, Fiammetta (2020) Un viaggio alla scoperta del mondo della poesia per bambini. Animalario di María José Ferrada: proposta di traduzione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Pandimiglio, Tobia (2020) I piccoli spagnoli di Elena Kononenko: la formazione dell'homo sovieticus. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

R

Rizzardi, Mara (2020) Callejero emocional de Granada: analisi e proposta di traduzione di alcune parti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 24 10:59:42 2024 CEST.
^