Tesi di laurea con relatore o correlatore Barra, Luca, discusse nel 2023

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | F | L | M | P | R | S | T | V | Z
Numero di documenti: 20.

B

Babbi, Arianna (2023) Da Scafroglia a Lundini. La satira nella televisione italiana contemporanea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Brogi, Jessica (2023) Il gioco continua, lo spettacolo pure. Il game show in Italia tra tempo e serialità. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Bruni, Daniele (2023) Comicità a sketch. Evoluzione e percorsi della sketch comedy nell'industria televisiva statunitense e in Italia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

C

Callegari, Chiara (2023) Serialità d'autore. Il cinema al servizio del piccolo schermo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Coffari, Anna (2023) Il filone dei mostri e il comedy horror. Tre casi di serialità contemporanea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Colaiocco, Guido (2023) Il branded entertainment. Analisi quantitativa e qualitativa dei programmi Warner Bros. Discovery. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

D

Demi, Matteo (2023) Fasi di evoluzione, transmedialità e discorso critico attorno al programma. Caso studio su "Amici di Maria De Filippi". [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

F

Ferrari, Bianca (2023) Colmare il gender gap nell'industria audiovisiva italiana: pratiche, politiche, strategie editoriali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Fianco, Damiano (2023) Il cambiamento climatico nella serialità televisiva contemporanea. Il caso "Extrapolations - Oltre il limite". [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

L

Lombardi, Andrea (2023) Il trash e la televisione italiana, uno specchio della società postmoderna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Loriga, Irene (2023) La serialità televisiva: l'importanza della figura autoriale nelle narrazioni femminili. Il ruolo di Darren Star nell'evoluzione delle produzioni contemporanee. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Mazzoni, Elisabetta (2023) L'espansione di Netflix e il suo impatto nel mondo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Mori, Vittoria (2023) Leggere e guardare Neon Genesis Evangelion. Un'analisi di significati e adattamenti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

P

Piacente, Alessandro (2023) L'animazione giapponese come nuova frontiera dello streaming on demand. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Posati, Elena (2023) Cucina italiana, identità nazionale e circolazione internazionale. Il ruolo dei cooking show televisivi e il caso "MasterChef". [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

R

Ricchetti, Martina (2023) La comicità delle donne nei media italiani. Storia, tecniche e la figura di Emanuela Fanelli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Schiavone, Annagrazia (2023) Le tante vite di Blob. Lavorare con il repertorio televisivo prima, durante e dopo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

T

Tirone, Giulia (2023) Netflix e il True Crime: i diversi modi di raccontare la cronaca nera nelle docu-serie SanPa, Vatican Girl e Wanna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

V

Vigna, Pietro (2023) L'ibridazione degli OTT. Adattamento competitivo, strategie manageriali e retoriche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Z

Zampoli, Tommaso (2023) Altre realtà. Televisioni locali in Italia Il caso RTV38 e la programmazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Dec 5 05:23:31 2024 CET.
^