Tesi di laurea con relatore o correlatore Barra, Luca, discusse nel 2021

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | D | E | G | O | P | S
Numero di documenti: 13.

A

Ascade, Michelangelo (2021) La serialità coreana e il successo su Netflix. Il caso Kingdom. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

B

Bevini, Sara (2021) Alla ricerca dell’anima gemella in tv. Storia ed evoluzione dei dating show. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

C

Cardoni, Francesca (2021) WandaVision, il Marvel Cinematic Universe e la rielaborazione della sitcom tra passato e presente. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Chirico, Antonietta (2021) Un posto al sole. La produzione di una longeva soap opera italiana. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Ciripicchio, Chiara (2021) #SixSeasonsAndAMovie. Il ruolo del fandom nella serialità televisiva contemporanea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Cutrì, Luigi (2021) The Masked Singer e l'ascesa della Corea del Sud nel mercato internazionale dei format. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

D

Desideri, Francesco (2021) Sperimentazione, assurdo e attrattiva. La serialità animata statunitense contemporanea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

E

Ecca, Riccardo (2021) Il valore dell'attesa. Il rapporto tra serie televisive e modalità di distribuzione. I casi di The Boys e The Mandalorian. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

G

Galli, Riccardo Vittorio (2021) La serialità animata statunitense per adulti. Percorsi storici e traiettorie contemporanee. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

O

Orsato, Francesca (2021) La presidenza Trump come serie distopica. The Handmaid's Tale, Watchmen e Il complotto contro l'America. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

P

Pellegrino, Noemi (2021) "Ai confini della realtà". Un’ analisi delle sue tematiche profetiche e moralizzanti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Salsi, Majda (2021) La produzione nella televisione locale. Il caso di TRC Modena. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Serretelle, Carlotta (2021) Adattare le female-centered dramas. Trasposizioni contemporanee di personaggi femminili dal romanzo alla serie tv. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Thu Dec 5 05:39:03 2024 CET.
^