Tesi di laurea con relatore o correlatore Arcuri, Giovanni, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 7.

Berardi, Antonella (2015) Integrazione dei flussi informativi nell'automazione del laboratorio analisi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena

Bonilauri, Augusto (2015) La navigazione neurochirurgica: analisi della tecnologia nello studio di un caso clinico reale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Bucci, Francesca (2015) Information and communication technologies nella gestione integrata del diabete mellito: stato dell'arte, progetto Metabo come caso di studio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Milli, Giorgia (2015) Uso di 3d slicer in ambito di ricerca clinica: Una revisione critica delle esperienze di riferimento. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Pagani, Federica (2015) Applicazioni di tecniche di data mining di dati di chimica clinica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Zincarelli, Nicola (2015) Applicazioni Wireless in Body Area Network. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Zoli, Giacomo (2015) I sistemi informativi in sala operatoria: I principali strumenti per il controllo e l'aumento dell'efficienza. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 12:31:31 2024 CEST.
^