Barbieri, Nicole (2022) L'interpretazione in ambito medico-sanitario: realtà della professione e necessità di formazione specifica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Bressan, Virginia (2022) Interpretare una lezione universitaria: le sfide del discorso accademico italiano e dell'educational interpreting. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Brunale, Leonardo (2022) Occupational Health Risks for Interpreters: Exploring an Unchartered Field. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Costabile, Beatrice (2022) Osservando si impara. Pedagogia dell'esempio in interpretazione simultanea: spunti per la didattica e lo studio individuale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Picci, Alessandro (2022) Studio osservazionale sui meccanismi modulatori lessicali della forza illocutoria in interpretazione simultanea IT-EN nel Parlamento Europeo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'