Su di un livello |
Manzella, Giada (2020) Interpretare per i minorenni: difficoltà e sfide percepite da interpreti e operatori. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Meucci, Elisa (2020) Le strategie interpretative: uno studio corpus-based sull'interpretazione al Parlamento europeo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Santoro, Bianca (2020) Tecnologia e didattica dell'interpretazione. Esperimento di interpretazione consecutiva e simultanea a distanza con inTrain. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Venier, Giada (2020) I tecnicismi collaterali nei discorsi politici: strategie di gestione nell'interpretazione simultanea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.