Tesi di laurea con relatore o correlatore Agnoletto, Matteo, discusse nel 2021

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | D | F | G | M | N | V
Numero di documenti: 8.

B

Bagheri Somesarai, Shervin (2021) Persone senza casa nello spazio pubblico e la politica urbana di (in)visibilità. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Bellentani, Andrea (2021) Il giardino dei campanelli: Progetto di rigenerazione urbana per il centro storico di Castelfranco Emilia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

Dall'Aglio, Francesca (2021) Percezione e neuroarchittetura. Progetto di riqualificazione per il Parco XXII Aprile di Modena. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

F

Ferroni, Chiara Micol ; Visaggi, Stefania (2021) Il Parco archeologico di Saturo: proposte per la conservazione e la valorizzazione archeologica e paesaggistica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

G

Galleri, Camilla (2021) Architettura rurale e paesaggio un progetto diffuso nella valle del Mugello. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Monti, Francesca (2021) Perceptie - Convivere con l'acqua Un progetto per le valli di Comacchio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

N

Natalini, Marcello (2021) Chenille. L'High Performance Center: la rigenerazione dell'ex stabilimento Bugatti di Campogalliano (MO). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

V

Versace, Giuseppe (2021) Via Verde: interventi di riqualificazione lungo il percorso della costa dei Trabocchi sul mare Adriatico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 17 22:39:06 2024 CEST.
^