Tesi di laurea con relatore o correlatore Agnoletto, Matteo, discusse nel 2020

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | L | V
Numero di documenti: 7.

A

Ancarani, Hillary ; Muccioli, Maria-Francesca (2020) Frammenti di storie: Conservare e costruire nel comparto Birarelli ad Ancona. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Anelli, Martina (2020) Il nuovo distretto del Basket. Una visione per il museo e il giardino al Paladozza di Bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

B

Battini, Francesca ; Sgroi, Giorgia (2020) Cardo et decumanus: un progetto per Veleia Romana. Conservazione programmata, restauro e valorizzazione di un sito archeologico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Bonaccorso, Giuseppe (2020) La Composizione del Bordo. Un progetto di paesaggio per il collegamento del quartiere Bertalia - Lazzaretto. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270]

Botti, Federica (2020) Architettura e campagna. Un Ecomuseo per il fiume Reno a Cento. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

L

Lombardi, Davide (2020) Architettura e vuoto. Riqualificazione del comparto delle Officine FFS di Bellinzona. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

V

Vescovi, Carlo Andrea (2020) A CONFRONTO - strategie di rigenerazione del tessuto industriale, il caso studio della Bassa Valle del Foglia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 09:49:51 2024 CEST.
^