Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], anno discussione tesi 2008

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | F | G | L | M | N | P | R | T | U | Z
Numero di documenti: 26.

B

Berselli, Cesare (2008) Analisi degli effetti differiti e della configurazione planimetrica su paratie realizzate in terreni argilla-limosi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Brighi, Matteo (2008) Collegamento della secante di Cesena SS 9 via Emilia verso nord. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

C

Ciucchi, Lorenzo (2008) Test dinamici per la caratterizzazione prestazionale dei conglomerati bituminosi tiepidi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Colombati, Luca (2008) La caratteristica costruttiva nella definizione della vulnerabilità sismica dei tessuti edilizi storici: Il centro di Fano. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Curci, Mariarosa (2008) Road Safety Audit di una strada di futura costruzione in Manfredonia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

F

Ferrari, Giovanni (2008) La caratterizzazione costruttiva del patrimonio edilizio esistente come guida alla corretta valutazione dei consumi energetici. Il caso dell'edificio I.A.C.P. di Giuseppe Vaccaro nel quartiere Barca. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Fiori, Massimiliano (2008) Analisi pushover di strutture in muratura tridimensionali rinforzate con materiali FRP. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Gianfreda, Valentino (2008) Il P.U.T. di Lecce: verifica del livello di servizio di intersezioni a rotatoria. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Golfieri, Matteo (2008) Analisi delle rotture nelle reti acquedottistiche con tecniche Bayesiane. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Govoni, Diego (2008) Analisi sulla sicurezza stradale nel comune di Casalecchio di Reno: messa in sicurezza di un attraversamento pedonale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Gualandi, Luca (2008) Gestione di commessa: un esempio applicativo relativo all'intervento terziario-direzionale sito in Zola Predosa. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

L

Liberatore, Luca (2008) Progettazione di un edificio in c.a. su isolatori in zona sismica. Confronto con la soluzione a base fissa. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

M

Magoni, Denis (2008) Studio delle lastre con deformabilità tagliante e in presenza di spostamenti moderatamente grandi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Maioli, Michele (2008) Modellazione numerica del comportamento di una struttura in muratura. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Marseglia, Mirko (2008) L'analisi costruttiva dei tessuti edilizi finalizzata all'individuazione delle vulnerabilità sismiche. Il caso del centro storico di Bovino (Fg). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Mazza, Daniele (2008) Validazione di una metodologia di pushover 3d per strutture intelaiate in c.a. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Micucci, Giovanni (2008) Impianti idrici per la sicurezza antincendio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

N

Nanni, Elio (2008) Modellazione ed analisi del comportamento di strutture in lega di alluminio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

P

Ponzoni, Ylenia (2008) Comportamento differito di travi inflesse in C.C.A. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

Pula, Marco (2008) Simulazione numerica di un ciclo frigorifero ad assorbimento ad acqua e Bromuro di litio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

R

Rampino, Francesco (2008) Lo studio della sicurezza autostradale: il caso dell'autostrada A7. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

T

Tempesta, Alberto (2008) Comportamento dinamico dell'arco fessurato. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Tinarelli, Matteo (2008) Riqualificazione e messa in sicurezza dell'intersezione Via del Lavoro - Via Fanin nell'ambito del P.G.T.U. del comune di Casalecchio di Reno, nell'ipotesi dell'apertura dello svincolo con la S.P. 569 "Di Vignola". [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Tirotta, Giuseppe (2008) Problemi di danneggiamento di travi in cemento armato. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

U

Urbani, Luca (2008) I sistemi Earth Viewers per la consultazione via web di immagini satellitari georeferenziate: una analisi di accuratezza. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Z

Zanandrea, Paolo (2008) Progettazione di una copertura di grande luce in legno lamellare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:33:43 2024 CET.
^