Corso di Studio in Lingua, societa' e comunicazione [LM-DM270], anno discussione tesi 2014

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: F | L | M | S
Numero di documenti: 4.

F

Fiorello, Chiara (2014) Il linguaggio spagnolo del turismo nel web 2.0. tripadvisor: Un caso di studio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Lingua, societa' e comunicazione [LM-DM270]

L

Lisi, Marianna (2014) L'ethos del marchio "Barilla" nella comunicazione pubblicitaria francese: Un modello di valorizzazione del made in Italy. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Lingua, societa' e comunicazione [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Miraglia, Grazia Anna (2014) Les expressions figees dans un corpus litteraire quebecois: Analyse des traductions italiennes et espagnoles. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Lingua, societa' e comunicazione [LM-DM270]

S

Spinnato, Laura (2014) La terminologia informatica e di internet in spagnolo: Problemi e soluzioni nel foro tic del centro virtual cervantes. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Lingua, societa' e comunicazione [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:35:53 2024 CET.
^