Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], anno discussione tesi 2014

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Numero di documenti: 15.

Curriculum: Protezione del suolo e del territorio

Cappelletti, Matteo (2014) Teoria dell'utilità applicata alla calibrazione di modelli idrologici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Filippone, Daniele (2014) Verifica di vulnerabilità sismica del padiglione n.14 del complesso ospedaliero Sant'Orsola. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Gammarino, Giuseppe (2014) Protezione di condotte sottomarine con materassi articolati in cls (acbm) e materassi bituminosi sarmac. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Marullo, Andrea (2014) Valutazione della portata esitata dagli scarichi della diga di Vulci in occasione della piena del novembre 2012. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Mattioli, Michele (2014) Analisi dei dissesti per frana che coinvolgono le opere d’arte stradali in prossimità del corso del Rio Verde sulla S.S. n° 52 “Carnica” (Forni di Sotto, UD). Studio idrogeologico per la valutazione dei possibili interventi di mitigazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Earth resources engineering

Costa, Giuseppe Alessio (2014) Implementation of enhanced biological phosphorus removal (ebpr) wastewater treatment processes enriched with different microbial communities. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Ingegneria per l'ambiente e il territorio

Addorisio, Leonardo (2014) Affinamento mediante lagunaggio facoltativo dell'effluente del depuratore di Cesena. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cristini, Rachele (2014) Analisi dei guasti di impianti di vaporizzazione di azoto ed aria compressa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Flori, Luca (2014) La valutazione del rischio di incidente rilevante per le acque superficiali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Frontali, Fiammetta (2014) Approccio metodologico per la valutazione del rischio dovuto agli sversamenti accidentali di petrolio in mare. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Grandicelli, Ilaria (2014) Rappresentazione della caratteristiche spaziali di eventi temporaleschi di elevata intensità attraverso l'uso combinato di misure da pluviometro e da radar. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Interlandi, Silvia (2014) Produzione di biogas dagli scarti della lavorazione degli agrumi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Liguori, Antonio (2014) Stima della variabilità intra-annuale del regime dei deflussi idrici superficiali in bacini non strumentati. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Spirelli, Benedetta (2014) Valutazione del rischio di contaminazione del suolo da rilasci accidentali di idrocarburi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Starni, Michele (2014) Simulazione numerica di un sistema geotermico a bassa entalpia open-loop in presenza di un gradiente geotermico anomalo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 20:35:32 2024 CEST.
^