Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], anno discussione tesi 2013

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 30.

Arfè, Antonio

Mincioni, Giorgio (2013) Risk appetite e risk tolerance: strumenti di supporto agli istituti di credito per l'assunzione di rischi in tempi di crisi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Bellucci, Arturo

Belli, Mirko (2013) Multidimensional project control system: applicazione di verifica della qualità dei progetti in Despar Italia c.r.l. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Fabietti, Federica (2013) Pllm-gestione del ciclo di vita di un impianto. Il caso dell' azienda ospedaliera di Perugia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Bonoli, Alessandra

Brandolini, Carlotta (2013) Studio sulla realizzazione di un sistema fognario di tipo separato. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cerioni, Serena (2013) Smart cities: azioni di sostenibilita nelle nostre città. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Di Paolo, Claudia (2013) Internazionalizzazione d'impresa in Brasile: Studio di fattibilita per un impianto di cogenerazione a biogas. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Ferraro, Saverio (2013) Smart cities, analysis of a strategic plan. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Gaggioli Santini, Francesca (2013) Ottimizzazione della filiera agro-energetica per la valorizzazione degli scarti da potatura. Un esempio nella provincia di Trapani. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mercanti, Elisa (2013) Analisi life cycle assessment (LCA) di un tetto verde il caso studio dei laboratori unibo di via Terracini. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Miggiano, Lorenzo (2013) La politica energetica nei paesi emergenti (Brics): il caso India. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Musio, Francesca (2013) Valutazione dei criteri ambientali minimi del pan gpp per i servizi di pulizia e loro applicazione al piano di riduzione degli impatti ambientali del presidio ospedaliero di Conegliano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Paolini, Pietro (2013) La gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione: valutazione dei benefici ambientali ed economici tra opportunità, minacce di illegalità ed innovazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Sannitu, Francesco (2013) Sviluppo sostenibile e sistema di gestione ambientale: il caso green jazz. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Suma, Letizia (2013) Risparmio e tutela ambientale: vantaggi economici ed ecologici derivanti dall'uso dei tetti verdi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Tomasi, Marco (2013) Valutazioni ambientali mediante life cycle assessment (LCA) sui mattoni in terra cruda: il caso studio di pabillonis. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Ferrari, Emilio

Casagni, Arianna (2013) Food waste along the supply chain. An analysis of nowadays food supply chain challenges in the italian and english contexts. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Ghini, Massimiliano

Procicchiani, Tommaso (2013) Apprendimento organizzativo: Teorie e metodi nella gestione d'impresa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Grandi, Alessandro

Brognara, Francesco (2013) Il project financing nella realizzazione di opere di interesse pubblico: un caso nel settore della sanita. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Capizzani, Francesca (2013) La valutazione del fair value degli assets fotovoltaici e l'applicazione del metodo reddituale-finanziario nella prospettiva delle SGR - Società di Gestione del Risparmio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Fragale, Flavio (2013) Il cambiamento organizzativo in contesti di crisi aziendale: due casi studio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Giuntoli, Simone (2013) Analisi e riprogettazione dei processi gestionali: Un caso di studio nel settore del credito. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mangone, Gianluigi (2013) Supporto alla creazione di un ecosistema di aziende: change management e design thinking - il caso Centergross. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Taurino, Marco (2013) "Luxio": l'innovazione nella pubblica illuminazione. Redazione del business plan per il lancio del nuovo prodotto. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Grandi, Fabio

Brinis, Stefano (2013) Progettazione e sviluppo di un'interfaccia web per la gestione di un impianto fotovoltaico di medie dimensioni. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Golfieri, Francesco (2013) Metodi e strumenti di business intelligence per i processi di ciclo attivo: un caso di studio in un?azienda di servizi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mora, Cristina

Bonaduce, Simone (2013) Riorganizzazione in ottica lean di una linea di produzione e assemblaggio:il caso Bosch Rexroth Oil Control S.p.A. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Tiengo, Valentina (2013) Riprogettazione di un sistema di stoccaggio: Il caso Tenneco Marzocchi srl. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mura, Matteo

Pierantoni, Manuele (2013) Business analytics e risorse umane. Il caso dell'azienda CAE S.P.A. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Ribani, Pier Luigi

Millione, Stefano (2013) L'accumulo dell'energia elettrica negli impianti eolici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Tomesani, Luca

Tagliaferri, Paolo (2013) Sviluppo di modelli di costificazione di processi fusori in gravità. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 20:32:56 2024 CEST.
^