Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], anno discussione tesi 2014

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Benini, Luca

Villani, Clemente (2014) Progettazione, caratterizzazione e calibrazione di un sensore di tensione contactless per smart metering. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cavina, Nicolò

Patassa, Stefano (2014) Progettazione del sistema di controllo di una vettura di formula sae. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Lamberti, Claudio

Menabue, Filippo (2014) La telemedicina : innovazione tecnologica e culturale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270]

Pietrosante, Matteo (2014) Tecniche di elaborazione di immagini radiografiche in odontoiatria. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270]

Masetti, Guido

Cortellazzi, Daniele (2014) Progetto e calibrazione di un dispositivo portatile per il monitoraggio della qualita dell'aria. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Di Ianni, Tommaso (2014) Campionamento e ricostruzione di immagini full wavefield per il monitoraggio strutturale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270]

Rovatti, Riccardo

Covino, Luca (2014) Tecniche per l'acquisizione a basso consumo di segnali sparsi tramite compressed sensing. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Marchi, Giovanni (2014) Ultra low power analog-to-information conversion by short-time compressed sensing. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:33:02 2024 CET.
^