Corso di Studio in Ingegneria dell'automazione [LM-DM270], anno discussione tesi 2014

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 6.

Dall'Aglio, Giulia (2014) Progettazione e implementazione di una applicazione per dispositivi mobili basata su piattaforma android (linguaggio java) a supporto di soggetti affetti da disturbi dello spettro autistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria dell'automazione [LM-DM270]

Festi, Martina (2014) Eye-trauma: Event driven control software for gesture recognition in medical simulation. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria dell'automazione [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mauri, Chiara (2014) Studio di un sistema di misura dello spessore senza contatto di membrane nanofibrose da elettrofilatura. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria dell'automazione [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Pan, Le (2014) Feedback linearization of antagonistically actuated variable stiffness joints with twisted string actuators. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria dell'automazione [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Spazzoli, Antonio (2014) Riconoscimento e localizzazione di carrelli per la spesa da immagini. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria dell'automazione [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Tomasini, Marco (2014) Progettazione ed implementazione di un dispositivo portabile per l'acquisizione ed il filtraggio di segnali biomedici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria dell'automazione [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:33:36 2024 CET.
^