Analisi strategica dell’azienda Meliconi S.p.A.. Affermazione dell’identità aziendale attraverso la progettazione di un sistema di prodotti.

Sacchetto, Serena (2018) Analisi strategica dell’azienda Meliconi S.p.A.. Affermazione dell’identità aziendale attraverso la progettazione di un sistema di prodotti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Advanced design [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

Questo progetto di tesi nasce da un’esperienza di tirocinio della durata di due mesi svolto all’interno dell’azienda Meliconi S.p.a. e da una ricerca sul mercato di riferimento. L’impresa si occupa della progettazione e vendita di prodotti audio video e di articoli casalinghi e, da oltre 50 anni, introduce nel mercato idee originali e alla portata di tutti per risolvere piccoli problemi della quotidianità. Proseguendo un progetto iniziato durante il tirocinio curricolare ho ideato un sistema di prodotti d’arredo per comporre una parete TV. L’obiettivo del progetto è mantenere un’assoluta coerenza rispetto alla strategia e all’identità aziendale e concretizzare le competenze apprese durante l’esperienza formativa.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Sacchetto, Serena
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
ADVANCED DESIGN DI PRODOTTI E PROCESSI
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
sistema di arredamento componibile,supporto da parete per TV,parete TV,prodotto industriale,Meliconi S.p.a.,affermazione dell'identità aziendale
Data di discussione della Tesi
19 Dicembre 2018
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^