Progettazione e sviluppo prototipale di un sistema web per il monitoraggio real-time di traumi in corso.

Cantarelli, Dario (2018) Progettazione e sviluppo prototipale di un sistema web per il monitoraggio real-time di traumi in corso. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (1MB) | Contatta l'autore

Abstract

Questa tesi tratta l'estensione di un sistema software denominato Trauma Tracker, nato dalla collaborazione tra un gruppo di ricerca del Dipartimento di Informatica dell'Università di Bologna e il Trauma Center dell'ospedale Bufalini di Cesena. Trauma Tracker si pone l'obiettivo di agevolare il tracciamento e la documentazione dei traumi da parte del Trauma Team. L'estensione studiata e sviluppata in forma prototipale in questa tesi concerne la possibilità di visualizzare mediante applicazione web la gestione di un trauma in corso, mentre i dati vengono raccolti e tracciati.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Cantarelli, Dario
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum ingegneria informatica
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Trauma,Tracking,Real-Time,Web App,Report
Data di discussione della Tesi
22 Marzo 2018
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^