Sviluppo di un bot per eventi e calendario didattico su Telegram

Genghini, Luca (2016) Sviluppo di un bot per eventi e calendario didattico su Telegram. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (1MB) | Contatta l'autore

Abstract

Obiettivo di questo volume di tesi è descrivere il contesto d'uso e la progettazione ed implementazione di un bot di Telegram volto a fornire dei servizi utili a qualunque studente della facoltà di Ingegneria e Scienze Informatiche del Campus di Cesena. In particolare, lo scopo finale del bot progettato e realizzato è quello di fornire le informazioni presenti sul sito della facoltà in maniera chiara, dettagliata, rapida, comoda ed efficiente senza dover consultare il sito web, facendo risparmiare tempo allo studente e permettergli di avere tutte le informazioni che necessita sempre a portata di mano.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Genghini, Luca
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum ingegneria informatica
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
telegram,bot,chatterbot,calendario didattico
Data di discussione della Tesi
15 Dicembre 2016
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^