Canti, Michael
(2016)
Analisi di un Sistema di Stoccaggio. L’attività di Customer Service. Il caso Due Torri S.p.A.
[Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in
Ingegneria gestionale [L-DM270], Documento full-text non disponibile
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Abstract
Si è analizzato un sistema di stoccaggio rivolgendo l'attenzione all'attività del Customer Service. Dopo il primo periodo di raccolta dati è stato popolato un database che rappresentasse al meglio la realtà osservata. Il database ci ha permesso, attraverso la manipolazione dei dati, di calcolare delle statistiche circa gli eventi più significativi in termini di tempo.
Abstract
Si è analizzato un sistema di stoccaggio rivolgendo l'attenzione all'attività del Customer Service. Dopo il primo periodo di raccolta dati è stato popolato un database che rappresentasse al meglio la realtà osservata. Il database ci ha permesso, attraverso la manipolazione dei dati, di calcolare delle statistiche circa gli eventi più significativi in termini di tempo.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Canti, Michael
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
raccolta dati,analisi criticità,database
Data di discussione della Tesi
7 Ottobre 2016
URI
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Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Canti, Michael
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
raccolta dati,analisi criticità,database
Data di discussione della Tesi
7 Ottobre 2016
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