Tesi di laurea discusse nel 2009, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Scuola Ingegneria e Architettura

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | G | K | L | P | S | T | V
Numero di documenti: 16.

A

Al - Himidi, Mohamed Ali (2009) Sulla stabilità e sicurezza delle strutture monodimensionali a blocchi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

B

Botsiou, Margarita (2009) Analisi del collegamento fra via Toscana e via Lungosavena-via Corelli in Bologna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

C

Camilloni, Cristian (2009) Studio di elementi nodali della viabilità di Marotta-Mondolfo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

Casamenti, Filippo (2009) Pavimentazione stradale: studio della regolarità. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Colaprico, Giovanni (2009) Gli elementi finiti a plasticità diffusa e concentrata per l'analisi non lineare di strutture intelaiate in c.a. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Galassini, Claudio (2009) Studio dell'intersezione tra la S.S.9 via Emilia e la S.P.47 via Borello in Comune di Castel Bolognese. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

K

Kafetsis, Vassilios (2009) La conoscenza delle caratteristiche costruttive dell'edilizia storica come elemento fondamentale e propedeutico per gli interventi. Il caso di studio del campanile di San Giacomo Maggiore a Bologna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

L

Lanzilao, Francesco (2009) Progetto di riduzione del rischio sismico di un edificio di rilevanza storico-artistica. Il caso di studio di Villa Speroni degli Alvarotti a Gonzaga (MN). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

P

Pavanelli, Gionata (2009) Valutazione della lunghezza della cerniera plastica nella modellazione non lineare degli elementi in c.a. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Perotti, Roberto (2009) Verifica ed ipotesi progettuali di elementi della viabilità di San Benedetto del Tronto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

Pezzano, Pietro (2009) La progettazione e la verifica di pavimentazioni stradali rinforzate innovative. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

Pirazzini, Federico (2009) Analisi costruttiva di un comparto edilizio del borgo rinascimentale di Castel Bolognese (RA) finalizzata al miglioramento sismico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

S

Sacramati, Mario (2009) Il Palazzetto degli Estensi a Badia Polesine. Ipotesi di intervento con rifunzionalizzazione e miglioramento sismico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

T

Toma, Roberta (2009) La caratterizzazione costruttiva dell'architettura come fondamento per la definizione degli interventi di miglioramento sismico il caso di Villa Malerbi a Lugo(RA). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

V

Vacca, Antonio (2009) Influenza dei termini del II ordine sul comportamento meccanico di solidi eccitati ad alta frequenza. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Viesi, Fausto (2009) Confronto tra modellazioni a plasticità diffusa e concentrata per strutture in c.a.: la scuola di Bisignano. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:39:08 2024 CET.
^