Tesi di laurea discusse nel 2012, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Scuola Ingegneria e Architettura

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | F | G | M | R | S | V
Numero di documenti: 15.

B

Borsari, Simona (2012) Cambiamento organizzativo e tecnologie it abilitanti: analisi di un caso aziendale nel settore meccanico. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Bragaglia, Giacomo (2012) Analisi e riprogettazione dei processi organizzativi in un'azienda del settore meccanico in conformità agli standard UNI EN ISO/TS 16949:2009 Il caso S.T.A. s.r.l. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

C

Chiarini, Marco (2012) Analisi energetica ed economica degli edifici in funzione della Direttiva europea 2009/28/ce sulle fonti rinnovabili: disamina del recepimento della regione Emilia-Romagna con la dgr 1366/2011. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

Cicolella, Claudio (2012) Predisposizione di un centro di recupero e riparazione AEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche) informatiche usate dell'Ateneo di Bologna. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

Collina, Daniele (2012) Introduzione di nuove soluzioni IT e cambiamento organizzativo: analisi di un progetto in un'azienda del settore packaging. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

F

Felicetti, Alessandro (2012) Il sistema RAEE in Italia: elementi gestionali ed ambientali. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Gallo, Luca (2012) Valutazione ambientale per i nano-materiali e le nano-tecnologie. Aspetti metodologici. Life cycle assessment di nanocristalli Quantum Dot. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Garusi, Samuele (2012) Produzione di energia elettrica e termica da rifiuti solidi urbani, nel rispetto delle normative di salvaguardia ambientale. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Gravagna, Azzurra (2012) Los precios de transferencia : el caso mexicano. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

M

Mucciante, Andrea (2012) Analisi della gestione del flusso dei ricambi ‘After-Sales’ nel settore Automotive: il caso Automobili Lamborghini S.p.A. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

R

Radicati, Eleonora (2012) Efficienza energetica globale: sviluppo di uno strumento innovativo per la gestione dei dati e la definizione di possibili scenari. Il caso studio del nuovo Tecnopolo di Bologna. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Ridolfi, Luca (2012) L'uso del rottame di vetro nella produzione di vetro cavo industriale e il problema degli infusi - Il caso Saint-Gobain Vetri di Villa Poma. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

S

Signorile, Valentina (2012) Analisi e miglioramento del processo di evasione ordini ricambi: analisi di un caso aziendale nel settore meccanico. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Spagna, Nicolò (2012) Design and optimization of bed transportation at Herlev hospital. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

V

Vavuliotis, Anastasio (2012) Analisi dei flussi logistici di uno stabilimento industriale: il caso "MEC3". [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:38:31 2024 CET.
^