Tesi di laurea discusse nel 2013, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Scuola Ingegneria e Architettura

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: B | F | M | P | R | T
Numero di documenti: 8.

B

Bellavita, Sara (2013) Studio e progettazione di discarica a basso impatto ambientale per i paesi in via di sviluppo: caso applicativo nel villaggio di Assahoun (Repubblica Togolese). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

F

Falbo, Armando (2013) Verifica di vulnerabilità sismica di un edificio intelaiato in c.a. e acciaio. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

M

Mariani, Fabiana (2013) Studio e progettazione della strada di raccordo tra la s.s. 80 e la s.s. 260. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Musiani, Roberto (2013) Sull'uso di modelli costitutivi avanzati per la descrizione del comportamento elasto-plastico e visco-plastico dei terreni. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

P

Petricci, Davide (2013) Analysis of asphalt surface textures using 3D techniques. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Puglisi, Ileana (2013) Studio delle problematiche idrauliche del tratto Torano-Avezzano dell'Autostrada dei Parchi. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

R

Ruzzone, Giovannella (2013) Analisi e progettazione funzionale del nuovo terminal container del porto di Ravenna. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

T

Torsani, Andrea (2013) Analisi dell'interazione terreno-struttura per la progettazione di una fondazione su pali di una pila da ponte. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:39:48 2024 CET.
^