Tesi di laurea con relatore o correlatore Zanuttigh, Barbara, discusse nel 2011

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | F | T | Z
Numero di documenti: 6.

B

Bevilacqua, Giovanna (2011) Analisi sperimentale delle forze agenti sul dispositivo di conversione di energia da onda "Wave Dragon" in condizioni ondose estreme del Mare del Nord. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

F

Felisa, Giada (2011) Analisi di ingressione marina a Bellocchio (Fe) negli scenari di breve, medio e lungo termine con l'ausilio della modellazione matematica 2DH. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Formentin, Sara Mizar (2011) Analisi della interazione onda - struttura mediante reti neurali. La riflessione ondosa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Forni, Marco (2011) Studio e modellazione numerica della propagazione di colate detritiche in ambiente appenninico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

T

Tunnera, Giuseppe (2011) Ripascimento del litorale con sabbie relitte su spiaggia sommersa. Modellazione bidimensionale. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Z

Zoppi, Caterina (2011) Ripascimento del litorale Emiliano Romagnolo: ipotesi di riutilizzo delle sabbie dragate dal fiume Po. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 09:09:05 2024 CET.
^