Tesi di laurea con relatore o correlatore Zanuttigh, Barbara, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | G | N | R | S
Numero di documenti: 9.

B

Bucci, Maria Rita (2009) Analisi idro - morfologica dell'evoluzione del litorale indotta da opere a cresta bassa a Punta Marina. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Burattini, Ilaria (2009) Analisi e dimensionamento di sistemi di ancoraggio di convertitori di energia ondosa mediante modellazione fisica in vasca e codice di calcolo SHIPSIM. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

C

Castagnetti, Mirko (2009) Artificial Surfing Reefs per la difesa e riqualificazione della costa: ipotesi progettuale a Cattolica (RN). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

D

Dinoi, Marta (2009) Analisi sperimentale dell'efficienza di un convertitore di energia ondosa di tipo OWC. Studio di un'ipotetica installazione nel porto di Cagliari. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

G

Guerzoni, Francesca (2009) Analisi sperimentale in canaletta del processo di impatto di miscele granulari sature contro briglie di diversa sezione trasversale. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

N

Napoli, Maria Teresa (2009) Analisi del funzionamento e dell'impatto ambientale di un convertitore di energia ondosa di tipo Wave Activated Body. Studio per l'installazione a scala di prototipo a Nissum Bredning. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Napoli, Valeria Rossella (2009) Dimensionamento ed efficienza del convertitore di energia ondosa SEAWAVE SLOT-CONE GENERATOR. Studio per una installazione a scala di prototipo in Italia. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

R

Raosa, Andrea Natalia (2009) Analisi sperimentale della formazione e propagazione di treni d'onda a fronte ripido (roll waves). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

S

Serradimigni, Andrea (2009) Analisi sperimentale in canaletta del processo di propagazione e segregazione di miscele granulari sture. Implicazioni per colate detritiche in ambiente alpino. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 10:32:27 2024 CET.
^