Tesi di laurea con relatore o correlatore Zanoni, Andrea, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | G | O | W
Numero di documenti: 6.

C

Cianchetti, Andrea (2009) La gestione integrata dei fornitori: il caso Ferretti Spa. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Galvani, Luca (2009) Le Reti di Piccole e Medie Imprese - Teoria ed esperienze aziendali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Gentile, Marco Michele (2009) La pianificazione strategica nelle imprese di servizi: il caso UIRNet S.p.A. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

Grana, Gilberto (2009) Il mercato delle macchine da caffè per uso familiare - Lo sviluppo del piano di marketing. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

O

Olghi, Nicolò (2009) Analisi e valutazione dell'impatto del TomoTherapy Hi - Art System presso l'Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

W

Waldner, Julius Michael (2009) Lo sviluppo di un dispositivo elettromeccanico per la riabilitazione del cammino. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 25 06:03:31 2024 CEST.
^