Tesi di laurea con relatore o correlatore Zalambani, Maria, discusse nel 2018

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | P | S | T
Numero di documenti: 5.

C

Cuzzolin, Clelia (2018) L'Asilo psicoanalitico di Mosca. La diffusione e l'evoluzione del discorso psicoanalitico nella Russia del Secolo d'argento. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Parmeggiani, Laura (2018) La censura sovietica e la letteratura per l’infanzia in traduzione: il caso Tolkien. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

S

Simone, Nicola (2018) L'istituzione del matrimonio nel romanzo ottocentesco: Anna Karenina e Middlemarch. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Spadoni, Giorgia (2018) Il sistema Stanislavskij da dietro le quinte. Il concetto di "subconscio" ne "Il lavoro dell'attore su se stesso". [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

T

Tampieri, Margherita (2018) Anna Karenina e la ‘questione femminile’ (ženskij vopros). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 18:03:03 2024 CET.
^