Tesi di laurea con relatore o correlatore Ugolini, Andrea, discusse nel 2012

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | E | P | S | T | V
Numero di documenti: 11.

B

Balestri, Lucia (2012) Percezione e paesaggio: un percorso di reastauro tra le rovine di Castelnuovo. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Bazzocchi, Caterina ; Alpi, Francesca (2012) Conservare il non finito: il Magazzino Darsena e il comparto del sale di Cervia. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Biagini, Francesca (2012) Conoscere per Conservare, Conservare per Conoscere. Ipotesi di conservazione e restauro della facciata di Palazzo Guidi a Cesena e della Rocca Malatestiana a Verucchio. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Bramucci, Marco ; Vicini, Andrea (2012) Progetto di valorizzazione delle mura di Rimini. Conoscenza, utilizzo e conservazione. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

C

Corcelli, Luca ; Zanzini, Andrea (2012) Architettura e Restauro. Proposta di riuso e valorizzazione per la vecchia fornace di Bellaria. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

D

Della Biancia, Daniele ; Montanari, Matteo (2012) Recupero, conservazione, riuso: Progetto per un polo universitario nell'ex macello di Rimini. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

E

Emanuelli, Beatrice ; Pulcinelli, Giovanni ; Zavalloni, Claudia (2012) La rocca di Fossombrone. Progetto di conservazione e valorizzazione della rovina. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

P

Pompignoli, Fabio (2012) Restauro e rifunzionalizzazione ex deposito S.I.T.A. mcmxxxv - Forlì. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

S

Sica, Fabio (2012) Riabilitare Abilitando: progetto di restauro e riuso dell'ex Colonia Reggiana di Riccione. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

T

Togni, Gian Luca (2012) Restauro e valorizzazione delle mura adiacenti all'anfiteatro romano di Rimini. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

V

Vesentini, Marco (2012) Ritorno al castello: Progetto di restauro e valorizzazione del complesso fortificato di Castelnuovo del Garda, Verona. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 15:46:12 2024 CET.
^