Tesi di laurea con relatore o correlatore Ubertini, Francesco, discusse nel 2011

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | L | M | P
Numero di documenti: 8.

B

Benedetti, Lorenzo (2011) Substructuring approache in state space models for dynamic system parameters identification. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Civil engineering [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Brighenti, Gabriele (2011) Modellazione ed analisi di ponti ad arco in muratura: il ponte ferroviario sul fiume Reno. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

C

Castorri, Alan (2011) Ottimizzazione di strutture a forma libera. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

D

De Marco, Simona Grazia Stefania (2011) Applicazioni in laboratorio di metodi non distruttivi quale strumento diagnostico di elementi strutturali in muratura. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

L

Larici, Fabrizio (2011) Prove non distruttive e meccaniche ai fini della diagnostica energetica e strutturale di edifici storici. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Lelli, Lorenzo (2011) Un approccio numerico per problemi di fluidodinamica: il metodo SPH. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

M

Marchetti, Oscar (2011) Sviluppo di un codice parametrico per la progettazione di edifici industriali in acciaio. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

P

Punchia, Alberto (2011) Modellazione del degrado di strutture in muratura dovuto alla cristallizzazione di sali. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 01:33:16 2024 CET.
^