Tesi di laurea con relatore o correlatore Ubertini, Francesco, discusse nel 2008

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | D | G | R
Numero di documenti: 5.

B

Berti, Giovanni (2008) Simulazione numerica di fenomeni aeroelastici con applicazione alle strutture civili. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Bottazzi, Maurizio (2008) Strumenti per la valutazione dello stato conservativo e per la manutenzione programmata dei ponti della Provincia di Bologna. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

D

Del Rio, Simone (2008) Ricostruzione degli sforzi in elementi finiti di piastra. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Grossrubatscher, Florian (2008) Modellazione e analisi di ponti ad arco in muratura: il caso del ponte di Bagno di Piano. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

R

Ramunno, Michele Pio (2008) Modellazione della prova con martinetti piatti su murature e confronto con risultati sperimentali. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 09:53:04 2024 CET.
^