Tesi di laurea con relatore o correlatore Trombetti, Tomaso, discusse nel 2013

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | D | F
Numero di documenti: 5.

B

Bagnara, Beatrice ; Pagnozzi, Domenica (2013) Ripensare il limite a Buenos Aires. Proposta di un nuovo spazio urbano lungo il Riachuelo. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Bocchini, Alberto ; Drudi, Francesca (2013) Palermo di Buenos Aires: Borges e il sobborgo riconquistato. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

D

Di Giuseppe, Angela ; Docci, Chiara (2013) UVA. Unità Vinicola Argentina.Una superquadras ecologica a Buenos Aires. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

F

Facchini, Laura (2013) La Casa del Dopolavoro di Imola. Ipotesi di interventi per un ripristino funzionale. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Freschi, Matteo ; Nikolova, Petranka Dineva (2013) Mobilità metropolitana a Bologna. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 06:13:00 2024 CET.
^