Tesi di laurea con relatore o correlatore Trombetti, Tomaso, discusse nel 2011

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | F | G | L | M | P | V
Numero di documenti: 20.

A

Amadei, Anita ; Socci, Elisabetta (2011) Progetto di riqualificazione dell'area ex Eridania della città di Forlì : città della cultura. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

B

Baldacci, Simone (2011) Opere provvisionali per il progetto di consolidamento delle strutture in elevazione della torre Asinelli. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Baroni, Francesco (2011) Studio delle speciali soluzioni strutturali adottate da Pier Luigi Nervi nella ex Manufattura Tabacchi di Bologna. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Battistini, Barbara (2011) Strutture in legno in zona sismica. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

C

Capotondi, Cecilia (2011) Una soluzione innovativa per sistemi resistenti alle azioni orizzontali in grado di soddisfare molteplici obiettivi prestazionali sismici. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Casu, Mauro (2011) Analisi strutturale della Torre degli Asinelli: rilievo, definizione dei carichi, modellazioni, analisi tensionali ed identificazione delle criticità. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Catalini, Alice (2011) Previsione del comportamento dinamico e sismico di un edificio a tre piani in scala reale costituito da pareti sandwich in C.A. gettato in opera da provare su tavola vibrante. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile/ architettura [TU-DM509], Documento ad accesso riservato.

Celli, Olympia (2011) Analisi sismica del Duomo di Modena. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

F

Fabbri, Francesco (2011) Sviluppi analitici per la valutazione dell'azione indotta dai cereali su silos a fondo piano a seguito di input sismico. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Fiorelli, Federico (2011) Studio dell'amplificazione stratigrafica per il sito del Duomo di Modena. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Giorgini, Marco (2011) Villaggio Eugenio Morelli di Sondalo : analisi del complesso sanatoriale e progetto delle nuove passerelle pedonali. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

L

Lauriola, Gabriele (2011) Utilizzo di pannelli sandwich in calcestruzzo e polistirene espanso come tamponamenti dissipativi in strutture intelaiate in C.A. soggette a sisma. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Lavatura, Giulia (2011) Valutazione delle pressioni sulle pareti di un silos a fondo piatto contenente materiale granulare durante sisma. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

M

Mainardi, Carlo (2011) Analisi semplificate di interazione terreno struttura per il Duomo di Modena. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Marescotti, Luca (2011) Progettazione sismica di un edificio intelaiato in c.c.a. secondo il D.M. 14/01/2008. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Menghi, Silvia (2011) Analisi del funzionamento strutturale del "Paulistano athletic club gymnasium" e del "Museum of contemporary art U.S.P." (Paulo Mendes da Rocha). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Minnai, Luca (2011) Prove di caratterizzazione meccanica e materiale di solai compositi, realizzati secondo la tecnologia costruttiva del Pannello Sandwich. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

P

Palladino, Simone (2011) Utilizzo di dispositivi isteretici per la progettazione di strutture in c.a. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Papaleo, Raffaele (2011) Dissipazione isteretica e viscosa in edifici intelaiti multipiano in c.c.a. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

V

Vinciguerra, Michelina, Maria (2011) Progettazione di una struttura in c.c.a. gettato in opera a pareti portatnti di tipo sandwich da testare su tavola vibrante. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 11:52:29 2024 CET.
^