Tesi di laurea con relatore o correlatore Simone, Andrea, discusse nel 2010

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | P | S
Numero di documenti: 5.

B

Bentivegna, Lucia (2010) Studio delle proprietà di autoriparazione di conglomerati tiepidi mediante prove dinamiche di laboratorio. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Bordin, Fabrizio (2010) Progetto della sicurezza per grandi opere infrastrutturali in galleria. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

P

Petrone, Giacomo (2010) Analisi della sicurezza e progettazione geometrica e funzionale di un'intersezione stradale in ambito urbano: il caso di un'intersezione a raso lineare. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Potenza, Nicola (2010) Progettazione geometrica e funzionale di un'intersezione stradale in ambito urbano: il caso di un'intersezione a rotatoria. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

S

Strantza, Georgia (2010) Applicazione di tecniche Laser a scansione nel rilevamento 3D di provini di conglomerato bituminoso. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 24 01:20:34 2024 CEST.
^