Tesi di laurea con relatore o correlatore Silvestri, Stefano, discusse nel 2012

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | D | L | M | N
Numero di documenti: 12.

A

Albani, Nicolò (2012) Fattori di riduzione delle forze sismiche per strutture caratterizzate da elevato smorzamento. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

B

Baraccani, Simonetta (2012) Analisi strutturale delle due torri (Asinelli e Garisenda): interpretazione del primo anno di monitoraggio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Boccalon, Cristina (2012) Comportamento sismico di un edificio a 3 piani in scala reale costituito da pareti sandwich in c.c.a. testato su tavola vibrante. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270]

C

Carboni, Erica (2012) Progettazione di prova su tavola vibrante di silos a fondo piano contenente materiale granulare. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270]

Casacci, Susanna (2012) The seismic response of one-storey asymmetric structures. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Civil engineering [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cola, Simona (2012) Analisi dei meccanismi locali del Duomo di Modena. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

Di Battista, Davide (2012) Analisi sismiche di tipo time history del Duomo di Modena. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

L

Lepore, Alberto (2012) Progettazione sismica di edifici in acciaio con e senza smorzatori. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270]

Lombardi, Manuela (2012) Interpretazione del quadro fessurativo del Duomo di Modena soggetto a diverse condizioni di carico statiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Marrocchini, Diego (2012) Progettazione sismica di un edificio intelaiato, di 6 piani,in c.a., ed analisi critica delle regole imposte dalla normativa D.M. 14/01/2008. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Mucciolini, Elisa (2012) Progettazione di un edificio intelaiato in c.a. di 8 piani equipaggiato con dispositivi viscosi. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

N

Nanni, Andrea (2012) Verifica di vulnerabilità sismica di Palazzo Ancarano (BO). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 05:03:41 2024 CET.
^