Tesi di laurea con relatore o correlatore Russo, Mariachiara, discusse nel 2014

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | F | Z
Numero di documenti: 4.

B

Baldassarri, Alice (2014) L'autocorrezione in interpretazione simultanea dal tedesco all'italiano: sviluppo diacronico dell'approccio degli studenti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

C

Ciappelli, Iris (2014) La memoria di lavoro nell'interpretazione simultanea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

F

Fossato, Samantha (2014) L'anticipazione in interpretazione simultanea dal tedesco in italiano: L'approccio degli studenti in fase di apprendimento. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Z

Zavaglia, Cinzia (2014) Il riconoscimento della protezione internazionale: il ruolo dell'interprete nei colloqui con i richiedenti asilo e i rifugiati. Italia e Argentina a confronto. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Tue Apr 16 08:31:24 2024 CEST.
^