Tesi di laurea con relatore o correlatore Regattieri, Alberto, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: F | M | S | Z
Numero di documenti: 8.

F

Fera, Giuseppe (2009) Principi e metodologie per la razionalizzazione della logistica inbound per un sistema di produzione: il caso Makeitalia. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Fustini, Matteo (2009) Riprogettazione di un lay-out di un impianto industriale: il caso Fiorini S.p.A. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

M

Martini, Gianluca (2009) Razionalizzazione del Layout di un impianto industriale: il caso "vetriceramici". [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Melegari, Alice (2009) Metodi per la locazione ottimale del materiale in alimentazione ad una linea di montaggio. Il caso FERRARI S. P.A. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

Melloni, Cristiana (2009) Ottimizzazione di un Sistema di Key Performance Indicators per la Divisione Engineering aziendale. Il caso INTERTABA S.p.A. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Mondini, Elisa (2009) Reingegnerizzazione di una linea di assemblaggio per beni strumentali. Il caso Cefla S.C. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

S

Simonetta, Vincenzo (2009) Valutazione dell'installazione di un impianto per il recupero e il riciclo dei rifiuti plastici in Calabria minimizzando i costi di trasporto e le emissioni di inquinanti. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Z

Zanelli, Michele (2009) Riconfigurazione delle linee di assemblaggio manuale presso una azienda produttrice di macchine per l'agricoltura: applicazione delle 5S e dei principi di Lean Production nella transizione in ottica Pull. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 04:25:41 2024 CEST.
^