Tesi di laurea con relatore o correlatore Persico, Bruno, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | M | N | R
Numero di documenti: 4.

C

Costa, Emilia Maria (2016) Proposta di traduzione di un estratto del romanzo Ein Kind unserer Zeit di Ödön von Horváth. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

M

Magnani, Samantha (2016) Proposta di traduzione del fumetto BERLIN – Geteilte Stadt di Susanne Buddenberg e Thomas Henseler. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

N

Nesti, Alice (2016) I migranti visti da un tedesco. Proposta di traduzione di "Gehen, Ging, Gegangen" di Jenny Erpenbeck. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

R

Russo, Daniele (2016) Il Museo Ebraico di Berlino. Proposta di traduzione dal Tedesco di alcune pagine del sito web. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Tue Apr 23 09:28:06 2024 CEST.
^