Tesi di laurea con relatore o correlatore Mirri, Silvia, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | C | D | G | L | M | P | R | S | T | V
Numero di documenti: 17.

A

Aprile, Anna Chiara (2016) Sviluppo di un serious mobile game per bambini in età scolare e pre-scolare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

C

Casadio, Daniele (2016) App Ibrida per l’apprendimento della matematica attraverso esercizi di logica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Caselli, Ashley (2016) Sistema di supporto all'analisi di genere nei curriculum vitae. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Ceccarini, Chiara (2016) Sistema di navigazione aumentata per Smart Glasses. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

D

Delnevo, Giovanni (2016) In-vehicle human machine interface: gamification e machine learning a supporto dell'eco-driving. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Dradi, Giacomo (2016) Progettazione e sviluppo di applicazioni ibride: un case study basato su Single Page Application. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

G

Geminiani, Fabrizio (2016) Il progetto Webassembly: un bytecode a supporto del web. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

Genghini, Luca (2016) Sviluppo di un bot per eventi e calendario didattico su Telegram. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

L

Lambertini, Michele (2016) Realizzazione di un sistema per l’incremento della leggibilità dei contenuti Web Testuali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Mambelli, Giacomo (2016) Progetto e realizzazione di una applicazione mobile a supporto di iniziative ed eventi culturali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

Masi, Elisabetta (2016) Un'applicazione mobile-based in ambito digital humanities. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Masini, Gioele (2016) Gamification e data entry: un caso di studio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

P

Pontellini, Lorenzo (2016) Studio e Progettazione di Sistemi Hands-free basati su Tecnologie Wearable: Un Caso di Studio in Ambito Healthcare. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena

R

Rubano, Vincenzo (2016) L'(in)accessibilità degli articoli scientifici sul Web e l'uso di RASH e EPUB. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270]

S

Sertori, Matteo (2016) Implementazione di un bot telegram per fornire informazioni relative ad un corso di studio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

T

Tassinari, Francesca (2016) WebApp per l'apprendimento della matematica attraverso esercizi di statistica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

V

Valmori, Mauro (2016) Interazione vocale in un serious game per bambini in età pre-scolare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 12:05:36 2024 CEST.
^