Tesi di laurea con relatore o correlatore Mancini, Maurizio, discusse nel 2010

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | F | G | N | P
Numero di documenti: 6.

B

Borghi, Chiara Caterina (2010) Studio sperimentale sulla separazione di tensioattivi mediante adsorbimento su ossidi di ferro per il trattamento di acque reflue urbane. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

F

Fabbiani, Alice (2010) Dispersioni di inquinanti in acque costiere dal porto canale di Cesenatico. Modellazione e misure. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Fabbri, Luca (2010) Analisi e controllo dei composti inquinanti rilasciati in atmosfera dall'impianto di trattamento rifiuti speciali Furia srl, Caorso(PC). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

G

Giubertoni, Silvia (2010) Trattamento di matrici compostabili da RU mediante biostabilizzazione controllata, presso l'impianto Nuova Geovis, di Sant'Agata Bolognese. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

N

Nosari, Marco (2010) Definizione di logiche di controllo e politiche di gestione per un impianto SBR mediante l'analisi in linea di pH, ORP, DO. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

P

Pulcini, Dalila (2010) Analisi di pH, ORP e DO finalizzata all'utilizzo di segnali indiretti per il monitoraggio e il controllo automatico di impianti di depurazione a fanghi attivi. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 24 07:03:35 2024 CEST.
^