Tesi di laurea con relatore o correlatore Lucchi, Federico, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | G | L | P
Numero di documenti: 5.

B

Baranello, Sofia (2016) L'eruzione del 1944 del Vesuvio. Relazione tra processi petrologici e messa in posto di valanghe ardenti per una valutazione complessiva dei processi eruttivi e deposizionali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Basler, Luca (2016) Analisi e confronto petrochimico tra le successioni vulcaniche di Lagaccione e i vicini depositi di M. Bisenzio e Valentano. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze geologiche [L-DM270], Documento full-text non disponibile

G

Grillo, Teresa Oreade (2016) Studio Stratigrafico-Vulcanologico della Successione Piroclastica di Lower Pollara - Salina (Isole Eolie). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze geologiche [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

L

Lelli, Luigi (2016) Rilevamento geologico del settore centro-meridionale dell'isola di Linosa (isole Pelagie, Sicilia). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze geologiche [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

P

Pellegrinon, Gabriel (2016) Studio stratigrafico e vulcanologico della successione piroclastica di Rocche Rosse. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze geologiche [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 25 13:44:52 2024 CEST.
^