Tesi di laurea con relatore o correlatore La Forgia, Francesca, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | F | G | M | S | Z
Numero di documenti: 12.

C

Calandra, Giulia (2016) I fumetti e la glottodidattica: Proposte di insegnamento per l'italiano ls. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Cavicchia, Giorgia (2016) Involvement and detachment in David Cameron and Ed Miliband’s political discourse. An analysis of deictic shields on the pronoun ‘I’ in UK 2015 General Election news interviews. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Corazza, Margherita (2016) Presentazione Orale e Gestualità in Interpretazione: analisi teorica e pratica del gesto nella formazione degli interpreti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

F

Foracchia, Letizia (2016) L'interpretazione telefonica nell'azienda Dualia: Una prospettiva di interpreti e clienti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Fornasari, Giulia (2016) Proposta di eserciziario in lingua portoghese ispirato all'opera di Pellegrino Artusi "La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene". [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

G

Gardinale, Federica (2016) Traduzione automatica in simboli di libri per bambini con disabilità comunicative. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

M

Macchi, Eleonora (2016) Dobro požalovat' na jug: il doppiaggio russo di Benvenuti al Sud. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Maini, Laura (2016) La serie televisiva Cuéntame cómo pasó come strumento didattico per l’insegnamento dello spagnolo LS. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Martini, Elena (2016) Terminologia di genere e interpretazione: schede terminologiche sui "verbi chiave" nelle sedute del Parlamento italiano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Mina, Daniele (2016) Lo sviluppo linguistico (L1): L'acquisizione degli articoli nei bambini italiani e spagnoli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

S

Serafini, Gloria (2016) La sottotitolazione interlinguistica in tempo reale: il caso Ericsson Olanda e l'esperimento presso il festival Sedicicorto 2014. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Z

Zambonati, Karin (2016) Shadowing: imitazione e apprendimento. Dagli Interpreting Studies alle neuroscienze. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 07:59:26 2024 CEST.
^