Tesi di laurea con relatore o correlatore Golfarelli, Matteo, discusse nel 2012

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: F | L | P | S
Numero di documenti: 4.

F

Francia, Matteo (2012) Progettazione di un sistema di Social Intelligence e Sentiment Analysis per un'azienda del settore consumer goods. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

L

Landi, Daniele (2012) Analisi delle abitudini di acquisto nel settore moda mediante tecniche di data mining. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

P

Pavllo, Andi (2012) Progettazione del database integrato per la lotta digitale all'evasione fiscale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

S

Sordoni, Nicolò (2012) Progettazione del database integrato per la lotta digitale all'evasione fiscale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 12:02:47 2024 CET.
^