Tesi di laurea con relatore o correlatore Fabbri, Kristian, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | F | G | J | N
Numero di documenti: 6.

B

Bondi, David ; Prati, Giulia (2016) Ri(abitare). Riqualificazione di un intervento di edilizia sociale a bologna, quartiere bolognina. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

C

Cutini, Marina Selena ; Jankowska, Maria Magdalena (2016) Abitare nuovi spazi. Riqualificazione e retrofit energetico di un complesso residenziale nel peep di corticella a bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

F

Foglietta, Valentina ; Tazioli, Martina (2016) Privato, condiviso, collettivo. Rivitalizzazione e riqualificazione di un complesso di edilizia sociale a Bologna, quartiere bolognina. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

G

Galassi, Daniele ; Ferrari, Luca (2016) Moduli sostenibili - retrofit energetico e funzionale di un complesso edilizio residenziale pubblico a bologna, quartiere bolognina. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena

J

Jankowska, Maria Magdalena ; Cutini, Marina Selena (2016) Abitare nuovi spazi. Riqualificazione e retrofit energetico di un complesso residenziale nel peep di corticella a bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

N

Neri, Lucia ; Santi, Christian (2016) Sociale, sostenibile, efficiente. Una soluzione per il comparto ater di via Bramante a Rovigo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena

Questa lista e' stata generata il Tue Mar 19 07:31:53 2024 CET.
^