Tesi di laurea con relatore o correlatore Colla, Camilla, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | F | G | M
Numero di documenti: 4.

C

Capobianchi, Livia (2009) Diagnostica delle strutture storiche: il caso di studio del Palazzo Malvezzi De' Medici in Bologna. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

F

Ferlini, Carolina (2009) Metodi non distruttivi e restituzione del quadro fessurativo per la diagnostica delle murature storiche nell'ex chiesa di San Barbaziano in Bologna. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Gabrielli, Elena (2009) Diagnostica strutturale con il metodo Impact-echo di solette in calcestruzzo contenenti guaine per post- tensione. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

M

Mengoli, Serena (2009) Diagnostica delle murature storiche: studio del quadro fessurativo, prove soniche e tomografia nell'ex chiesa di San Barbaziano in Bologna. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 19:25:22 2024 CET.
^