Tesi di laurea con relatore o correlatore Ciancarini, Paolo, discusse nel 2014

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | D | L | M | T
Numero di documenti: 6.

B

Baccolini, Giulia (2014) I modelli agili di sviluppo software: il caso Scrum. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270]

D

Del Grosso, Cesare (2014) Analisi di algoritmi per il rilevamento delle differenze fra documenti XML e integrazione con gli editor. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

Demian, Ariel (2014) Analisi di riferimenti bibliografici in documenti XML. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

L

Limone, Gian Piero (2014) Authoring tools and management information systems: study of a generalizable architecture. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Midolo, Mauro (2014) Prototipo di un sistema data warehouse per le Università italiane basato su tecnologie semantiche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

T

Tomasi, Daniele (2014) Function Point e Real Time Software: caso di studio reale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 13:23:34 2024 CEST.
^