Tesi di laurea con relatore o correlatore Ceruti, Alessandro, discusse nel 2013

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | D | F | G | M | P | R
Numero di documenti: 12.

A

Arfelli, Sabrina (2013) Strutture di Hoberman e possibili applicazioni in campo aerospaziale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

D

Dambrosio, Antonello (2013) Messa in operatività di simulatore di volo per aeromobili. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

F

Facciotto, Nicolo (2013) Riproduzione della forma dell'involucro di un aerostato mediante tecniche di cloth simulation. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Farina, Jose Vicente (2013) Progetto concettuale di un piede protesico a basso costo ed elevate prestazioni. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Ferrari, Elisa (2013) Progettazione di sistemi fotovoltaici per nanosatelliti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

G

Galati, Silvestro Luigi (2013) La progettazione dei dirigibili: quadro normativo e regolamenti di volo di riferimento. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli'

M

Matija, Igli (2013) Progetto di configurazione di simulatore di volo per aeromobili. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Mini, Stefano (2013) Progetto concettuale, ottimizzazione e modellazione CAD di motore Stirling per applicazioni aerospaziali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Morandi, Giacomo (2013) Sviluppo e implementazione di applicazioni per il settore aerospaziale in realtà aumentata. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Musarò, Margherita (2013) Progettazione di turbina eolica auto-montante. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Pettenuzzo, Siro (2013) Studio di fattibilità di dispositivo gonfiabile per la cattura di asteroidi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

R

Rossi, Marco (2013) Ottimizzazione mediante ant colonies del tempo di evacuazione dei passeggeri dagli aerei da trasporto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 17:18:43 2024 CEST.
^