Tesi di laurea con relatore o correlatore Casarini, Alice, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | D | G | R | S | V
Numero di documenti: 7.

C

Cicognani, Federica (2015) Go Get a Roomie Goes to Italy: proposta di traduzione di un webcomic. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

D

Di Campli, Giovanna (2015) La localizzazione dei videogiochi: Analisi della traduzione del mmorpg world of warcraft. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

G

Gambassi, Veronica (2015) La localizzazione videoludica - Grandpa, una proposta di traduzione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

R

Rosi, Sara (2015) Proposta di doppiaggio di alcune scene della serie televisiva "Penny Dreadful". [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

S

Sandoni, Alessia (2015) Tradurre la letteratura per l'infanzia: proposta di traduzione di Flip Flap Safari di Axel Scheffler. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Silvestroni, Paolo (2015) Proposta di sottotitolaggio del primo episodio della serie televisiva "Mozart in the Jungle". [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

V

Vettori, Giulia (2015) Alla scoperta di ItaSA: analisi di una community italiana di fansubbing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 27 05:38:54 2024 CEST.
^