Tesi di laurea con relatore o correlatore Carbonaro, Antonella, discusse nel 2014

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | D | G | M | N | P | R | T
Numero di documenti: 14.

A

Amadori, Giulia (2014) Analisi e sviluppo di un applicativo software per il testing automatico di elaborati in linguaggio c. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

B

Bedeschi, Luca (2014) Analisi sulla crescita e sulle funzioni dei Linked Open Data - LODStories. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

C

Cancellieri, Andrea (2014) Analisi di tecniche per l'estrazione di informazioni da documenti testuali e non strutturati. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Cavazza, Marcello (2014) Il ticket per gestire processi di produzione aziendale: un caso concreto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena

D

Dalle Fabbriche, Matteo (2014) Studio dell'approccio SOA realizzato mediante REST service su IBM WebSphere Commerce. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena

G

Galati, Domenica (2014) Analisi e implementazione di applicazione mobile per il supporto agli studenti di programmazione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Gianessi, Davide (2014) Servizi open data per la mappatura territoriale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

M

Maraldi, Giulio (2014) BabelNet e il problema della Word Sense Disambiguation. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

N

Neri, Massimo (2014) Geclock: Un sistema di e-learning dove il tempo è la moneta di scambio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze dell'informazione [L-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

P

Perlini, Lorenzo (2014) Machine Learning applicato al Web Semantico: Statistical Relational Learning vs Tensor Factorization. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Pina, Elvis (2014) Progettazione e sviluppo del back-end per il modulo di correzione automatica del corso di programmazione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena

R

Russo, Giulia (2014) Analisi e sviluppo di un applicativo software per il testing automatico di elaborati in linguaggio c. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

T

Tassinari, Tomas (2014) Applicazione mobile per supporto alla didattica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze dell'informazione [L-DM509] - Cesena

Tiburtini, Andrea (2014) Tool per lo sviluppo di ontologie per il web semantico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 02:30:46 2024 CEST.
^