Tesi di laurea con relatore o correlatore Bonvicini, Sarah, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | G | M | O
Numero di documenti: 9.

B

Bottegoni, Valentina (2016) L'analisi preliminare del rischio di incidente rilevante. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

C

Chimisso, Simone (2016) Analisi comparativa dei modelli per gli incendi di liquidi infiammabili. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Crivellari, Anna (2016) Stabilimenti a rischio di incidente rilevante: Novità apportate dal D.Lgs. 105/2015. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cupiccia, Melissa (2016) Valutazione preliminare dell'effetto domino negli stabilimenti a rischio di incidente rilevante dell'Emilia Romagna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

G

Giacomini, Mattia (2016) Pressure Swing Adsorption on Carbon Molecular Sieves for Nitrogen Production: Modelling and Simulation with Aspen Adsorption. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Gulotta, Antonino (2016) La valutazione del rischio per l’ambiente per i depositi di idrocarburi liquidi: un caso di studio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Martina, Costanza (2016) L'impatto ambientale delle operazioni di bonifica delle acque sotterranee. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Miali, Vania (2016) Strategie di intervento per la difesa del mare e della costa dagli inquinamenti accidentali di idrocarburi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

O

Oliveri, Giusto (2016) Scenari incidentali in un inceneritore di rifiuti speciali: un caso di studio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 01:35:14 2024 CEST.
^