Tesi di laurea con relatore o correlatore Bonvicini, Sarah, discusse nel 2013

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | G | M | P | S | T
Numero di documenti: 7.

C

Cappelletti, Claudia (2013) Valutazione del rischio di contaminazione del mare da rilasci accidentali di idrocarburi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Chiari, Mauro (2013) Simulazione di dispersioni di petrolio in mare. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

G

Gugnoni, Mirco (2013) Scenari incidentali generati da liquidi infiammabili: il caso di una distilleria. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Maccioni, Andrea (2013) Analisi preliminare del trasporto di sostanze pericolose nel polo chimico di Ferrara. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

P

Pustorino, Gianfranco (2013) Pianificazione d'emergenza per il trasporto di sostanze pericolose intorno ai siti Seveso studio di un caso reale-Polyol Belgium sprl. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Suprani, Enrico (2013) Direttiva PED: iter tecnico-procedurale ed elementi di analisi di rischio per la valutazione di conformità delle attrezzature e degli insiemi a pressione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

T

Tripaldi, Pietro (2013) Industrial accidents triggered by lightning: causes and consequences. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 26 05:15:20 2024 CEST.
^