Tesi di laurea con relatore o correlatore Bolondi, Giorgio, discusse nel 2014

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | D | E | M | N | V
Numero di documenti: 8.

B

Bolognesi, Alice (2014) L'insegnamento della probabilità nella scuola secondaria di secondo grado: un progetto sulla probabilità condizionata. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Botteri, Valentina (2014) 'Sensate esperienze' e 'necessarie dimostrazioni': Una proposta di insegnamento della cinematica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Brighi, Livia (2014) Equazioni di II grado. Una classe si confronta con i testi storici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

D'Astore, Laura Michela (2014) La teoria dei giochi in classe: cos'e cambiato. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

E

Eltrudis, Emanuela (2014) Differenze regionali nelle prove Invalsi. Sperimentazione nelle scuole della città di Iglesias. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Marelli, Silvia (2014) Il concetto di funzione. Una proposta didattica di approccio coordinato fra matematica e fisica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

N

Neri, Erica (2014) Sperimentazione sull'introduzione delle equazioni differenziali come strumento per la modellizzazione matematica di un problema in una classe quinta liceo scientifico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

V

Vaccari, Giulia (2014) Lo zero e la divisione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 25 00:46:45 2024 CEST.
^